Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Apleona HSG servizio di sanità vince il premio SVBS 2018

Il 6 aprile 2018, l'Associazione svizzera per la sanità aziendale (SVBS) ha nominato i paramedici della compagnia per l'anno 2017. 

Il premio è stato assegnato per la prima volta in occasione dell'assemblea generale di Neuhausen am Rheinfall. Il team di Apleona HSG Servizio di sanità Sciaffusa ha vinto il progetto "Safety Points", realizzato per il nostro cliente Georg Fischer. Dei 45 kit di primo soccorso obsoleti, sono stati sviluppati 12 cosiddetti "Safety Point" (isole di sicurezza), che sembrano coerenti con le ultime esigenze. Ciò ha comportato notevoli risparmi nel personale e nei costi dei materiali. Il progetto è stato realizzato tra giugno e agosto 2017 dal servizio di sanità Apleona HSG Sciaffusa in collaborazione con il dipartimento di sicurezza sul lavoro di Apleona HSG e con i vigili del fuoco aziendali di Georg Fischer. 
 
Ci congratuliamo sinceramente con l'intero team della sanità Sciaffusa per l'SVBS Award e auguriamo loro un successo continuo!