Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Bain Capital diventa il nuovo proprietario di Apleona

Apleona ha accettato di essere acquisita da Bain Capital, una delle principali società di investimento private a livello mondiale, da PAI Partners, una società di private equity leader nel settore. L'investimento è stato effettuato da un consorzio guidato dal team di private equity di Bain Capital in Europa e continuerà a sostenere l'ulteriore crescita e lo sviluppo di Apleona come fornitore leader di servizi immobiliari per il facility management e la gestione immobiliare.

Michael Rohner, CEO di Apleona Svizzera: «Con Bain Capital come nuovo proprietario, Apleona rimarrà un'azienda indipendente e rafforzerà la sua posizione di fornitore leader di Facility Management e Real Estate Management integrati nella regione DACH».

Qui si accede al comunicato stampa (in inglese).