Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Prospettiva allettante per la riduzione di CO2 dei vostri immobili

Sostenibilità, efficienza energetica e ESG sono i temi del futuro del settore immobiliare ed FM, e avranno un impatto decisivo su di essi. Supportiamo i nostri clienti offrendo loro una consulenza completa, uno sviluppo efficace e l’implementazione di misure per il risparmio energetico. Per fare ciò abbiamo raggruppato le nostre conoscenze specialistiche in team di competenza e ampliato la nostra gamma completa di prodotti. L’intero catalogo di prodotti e ulteriori informazioni sul tema del Green Real Estate sono disponibili qui.

In linea con questo argomento così importante e attuale, è stata pubblicata di recente sulla rivista specialistica “fmpro service” un'intervista con il nostro COO Markus Faber, il quale parla delle sfide attuali e della grande responsabilità del settore immobiliare ed FM. In primo piano: protezione del clima, sostenibilità e ESG.

Qui è possibile scaricare l’intervista. (Tedesco)