Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Evento ESG di successo a Oerlikon

Il 09 novembre 2023, Lukas Häring, project manager di Digital Solutions FM, ha presentato a un gruppo selezionato di clienti, ad alcuni rappresentanti di Apleona e al nostro team ESG, i risultati della sua tesi di laurea sulle tematiche ESG. Tali risultati sono nati dal seguente interrogativo: «Quali dati deve raccogliere, elaborare e fornire la divisione FM/PM, per poter soddisfare i requisiti ESG concordati?» All’evento, che si è tenuto presso la Giesserei Oerlikon, hanno partecipato tutti i clienti che Lukas Häring è riuscito a intervistare per la sua tesi e che lo hanno aiutato a portare a termine con successo il suo lavoro.

La serata è stata quindi un bel modo per concludere il progetto e un’ottima occasione per presentare, discutere e confrontarsi sulle conoscenze acquisite. All’evento era presente anche il Dr. Simon Ashworth, consulente e docente presso l’Università di scienze applicate di Zurigo (ZHAW), che insieme a Markus Faber ha rivolto alcune parole agli invitati.

Al termine della presentazione, gli ospiti hanno avuto modo di fare networking e scambiare conversazioni tra di loro nel corso di un piacevole aperitivo.

Un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito a questo interessante e significativo lavoro!