Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Simposio fmpro di Berna: un vero successo

Ampliare le conoscenze, potenziare le reti, allargare gli orizzonti: è all’insegna di questo motto che si è tenuto il 4 maggio il Simposio fmpro – l'evento comunitario riservato al settore FM e manutenzione. Apleona Svizzera era tra gli sponsor presenti in loco allo stadio Wankdorf di Berna.

Un programma vario e specifico per il settore
L'evento ha attirato oltre 200 partecipanti, offrendo un mix variegato di contenuti tecnici e informazioni di associazione. Inoltre, il simposio è stato l'occasione ideale per fare rete all’interno del settore. Uno dei tanti momenti salienti è stato ad esempio la presentazione in Keynote di Urs Meier, ex arbitro FIFA e oggi relatore ed esperto televisivo molto ricercato. Durante i suoi 40 minuti di discorso, Meier ha affrontato il tema «Prendere decisioni» e ha offerto una visione entusiasmante del suo campo specifico.

Inoltre, si sono tenute altre conferenze specialistiche di settore, che spaziavano dalla manutenzione alla gestione energetica, dai cambiamenti digitali alla Generazione Z. Dopo l’Innovation Market e la cena in piedi, il simposio si è concluso con lo spettacolo musicale offerto dal Duo Luna-tic.