Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Nuovo responsabile della Regione Ovest

Charlotte Masson è la nuova responsabile della Regione Ovest, Divisione FM dal 01.03.2023. Un caloroso benvenuto!

Nata in Francia, è stata recentemente Direttore dei servizi di struttura presso ISS Svizzera SA. Con due master all'attivo – un master in ingegneria e un master in audit, controlling e comunicazione finanziaria – ha lavorato inizialmente come responsabile della qualità per un subappaltatore di France Telecom. Dopo una sosta come project manager per Serono S.A., un'azienda ginevrina di biotecnologie, nel 2007 è entrata in ISS Svizzera SA a Ginevra. Negli anni successivi ha lavorato prima come site manager, poi come facility manager e, a partire dal 2019, ha guidato il suo dipartimento di circa 300 dipendenti come Facility Sevices Director. Con i suoi anni di esperienza nel settore FM, nella gestione del personale e nella costruzione di solide relazioni con i clienti, porta il pacchetto complessivo ideale per questa nuova sfida.  

"Sono entusiasta di entrare a far parte della famiglia Apleona e di lavorare con un team altamente performante il cui obiettivo è fornire ai nostri clienti la migliore qualità possibile della nostra gamma di servizi. La calorosa accoglienza e la presentazione professionale mi motivano ad affrontare questo nuovo incarico con il massimo impegno!".

Un grande ringraziamento va anche a Nathanja Müller, predecessore di Charlotte Masson, che è in congedo di maternità dalla fine di febbraio e si sta godendo il suo nuovo ruolo. Tornerà nel corso dell'anno per assumere un nuovo ruolo all'interno di Apleona Svizzera SA.