Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Una serata con i nostri apprendisti

AG. Li accompagniamo durante i loro primi passi nel mondo del lavoro e promuoviamo il loro sviluppo personale.
Tuttavia, abbiamo visto che spesso gli apprendisti hanno poche opportunità di condivisione e quasi nessuna di creare una rete tra di loro. Per questo motivo, su richiesta degli apprendisti e dei formatori professionali teorici e pratici, è stato organizzato l'evento dedicato agli apprendisti. Il primo di questi eventi si è svolto lunedì 24.10.2022 a Zurigo-Altstetten.

Promuovere lo spirito di squadra nell’Escape Room
15 apprendisti provenienti dalla Svizzera tedesca hanno partecipato alla serata insieme ad Andrea Fehr (Talent Acquisition & Development), organizzatrice dell'evento, Vedat Celik (HR Recruiter) e Shaarangan Vinayagamoorthy (IT Supporter ed ex apprendista di Apleona).
Il clou della serata è stato senza dubbio la visita all’«Escape Room». Questa attività promuove lo spirito di squadra, in quanto l'obiettivo comune è quello di risolvere una serie di enigmi in gruppo, entro un determinato lasso di tempo-
Congratulazioni a Naomi, Gian, Daniel, Lucas, Shaarangan e Andrea, il team che è riuscito ad evadere dalla stanza più velocemente. 

Alla fine tutti quanti si sono fermati per una cena a base di pizza e pasta prima di tornare a casa.