Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Group of Fifteen (G15) – Serie di video «Members + Trends»

Il G15 riunisce diversi protagonisti del settore immobiliare con competenze ed interessi complementari. In primo piano vi sono un costante scambio di conoscenze, il dibattito sulle sfide da affrontare e l’individuazione delle nuove tendenze. 

Uno dei momenti salienti del G15 è il simposio che si tiene ogni anno a gennaio. Purtroppo per il 2021 si è dovuto cancellare l’evento a causa della pandemia di Covid-19. Il simposio del 2022 dal promettente titolo «Faccio il pendolare, quindi sono?! 2050: città o campagna, oppure provincia innovativa» è in programma per il 19 gennaio 2022 al «The Circle» dell’aeroporto di Zurigo. 

Avendo dovuto cancellare il simposio di quest’anno e confidando nella possibilità di realizzare l’edizione del 2022, vari membri del G15 presentano le loro previsioni nella serie di video «Members + Trends». 

Anche il nostro CEO, Michael Rohner, è membro del Group of Fifteen. Qui potete trovare le sue dichiarazioni sulle conseguenze della pandemia di Covid-19, sulle tendenze attuali e sullo scenario immobiliare in Svizzera.

Altre notizie sul Group of Fifteen.