Apleona Svizzera SA

Fare la cosa giusta è capire cosa è oggi e prevedere cosa dovrebbe essere domani. Con competenza e passione, ci siamo per voi e le vostre infrastrutture e ci prendiamo cura di loro per l'intero ciclo di vita.

Il vostroo valore aggiunto è il nostro obiettivo.

Noi ci impegniamo per voi

Che voi siate commercianti o una produzione, un'azienda di servizi o farmaceutica, che lavoriate nella ricerca e sviluppo o in un'istituzione pubblica, cureremo la vostra proprietà in modo competente, efficiente e responsabile per aggiungere valore a voi.

La gestione degli impianti è un problema per ogni azienda e ogni edificio.

Il pacchetto tutto tondo per il vostro immobile

In qualità di partner di sistema leader per la gestione integrale delle strutture, offriamo soluzioni innovative ed efficienti e poniamo affidamento su un alto livello di prestazioni interne.

Diventa parte del nostro team

Se sei all'inizio della tua carriera, vuoi svilupparti professionalmente o stai cercando un nuovo lavoro - Apleona Svizzera SA offre una varietà di opportunità di carriera e prospettive di sviluppo.

Le macchine del caffè come punto centrale di interazione

Che sia per darci una sferzata di energia al mattino o per accompagnare i nostri dolcetti pomeridiani, il caffè è e resta la nostra bevanda preferita. Ma come trascorriamo il tempo mentre siamo in attesa che il caffè sia pronto?

Guardiamo annoiati la macchina del caffè fino a quando la tazza non è piena? C’è una soluzione molto più creativa e ricca di informazioni.

Grazie al «Franke Digital Signage» gli schermi delle macchine del caffè vengono animati da inserzioni digitali personalizzate. Un pieno di informazioni per chi beve il caffè e un fantastico canale in più per le comunicazioni aziendali.

Anche per il Facility Management il «Franke Digital Signage» rappresenta una preziosa opportunità per raggiungere le dipendenti e i dipendenti e richiamare la loro attenzione su temi fondamentali quali ad esempio la sicurezza sul lavoro, nuove linee guida, etc.

Un fantastico esempio pratico si può trovare qui presso il nostro cliente Takeda Pharmaceuticals International AG (video disponibile solo in tedesco).